Avrete notato la sigla CBA che appare vicino al logo di Fieste! e vi chiederete cosa vorrà dire.

Fin dall’inizio di questa avventura, ho deciso di seguire la strada della qualità e della professionalità. Da Fieste!, infatti, troverete palloncini certificati biodegradabili e non solo. Dietro il marchio Qualatex, che è l’azienda n°1 a livello mondiale in fatto di palloncini, c’è una rete incredibile di professionisti. I più grandi balloon artist nascono da qui. Qualatex infatti ha delineato delle linee guida per insegnare le tecniche per creare in modo professionale le varie composizioni di palloncini, dal semplice bouquet a sculture più grandi.

Io ho deciso di seguire questa strada. Ho studiato e passato prima 2 esami on line per poter accedere all’esame teorico/pratico che si è tenuto a Firenze ad aprile di quest’anno. Ho ottenuto così la Certificazione di Balloon Artist. CBA significa Certified Balloon Artist. In Friuli sono la prima ad essere certificata e questo mi sprona a continuare a studiare e perfezionarmi sempre di più, per poter proporre a voi clienti composizioni originali e di alta qualità! Perché essere certificati non è certo un traguardo, ma un punto di partenza per migliorarsi sempre di più!

Continuerò quindi nello studio perché questo lavoro è in continua evoluzione e i palloncini danno infinite possibilità di allestimento, adatti a tutte le età e a tutte le occasioni!

 

 

CBA cosa significa?