In molti collegano la parola palloncino a plastica. In effetti spesso si comprano dei palloncini e l’odore riporta alla gomma, a qualcosa di artificiale.

I palloncini che ho scelto per Fieste! sono diversi. Palloncini biodegradabili. Mi direte: com’è possibile?

I palloncini a marchio Qualatex, azienda n°1 al mondo in questo settore, produce palloncini in lattice 100% naturale e quindi 100% biodegradabile. Il lattice viene prelevato direttamente dalle piante e poi colorato con colori naturali e cotto, con diversi tipi di forme e misure. Nessun danno viene recato agli alberi, tanto che crescono rigogliosi e producono lattice per ben 40 anni! Il risultato? Palloncini resistenti  dai colori brillanti e che rilasciati nell’ambiente si decompongono completamente come una foglia di quercia!

Se annusate un palloncino in lattice di Fieste! noterete che non ha nessun odore. Non solo… comparate i suoi colori ai quello dei palloncini industriali: noterete la vivacità, la lucentezza e la pienezza che hanno.

Un allestimento fatto con i palloncini Qualatex inoltre, garantisce una durata incredibile. Archi, colonne, alberi di Natale, pareti o altro possono durare mesi. Vi danno una garanzia come nessun altro vi può dare. Molti clienti si stupiscono proprio per l’elevata durata che hanno le composizioni. Sono quindi perfetti per vetrine di negozi, ristoranti, centri commerciali, sale per feste o qualsiasi ambiente in cui si voglia creare qualcosa di originale e che duri tutto il periodo necessario (San Valentino, Carnevale, Natale, inaugurazioni ecc…)!

Per me è stata una scelta facile, perché la qualità ripaga qualsiasi sacrificio! E voi, cosa aspettate a provare questi fantastici palloncini?

 

 

Palloncini…